Canon MF3010 – OFFERTA –

saldi

Canon MF3010 – OFFERTA –

Disponibilità: Disponibile Categoria: Tag: , , Brand:

Benefici

• Multifunzione laser monocromatico 3-in-1: stampa, copia e scansione
  • Design moderno dalle linee accattivanti
  • Display verticale facile da usare
  • 18 ppm, tempo di uscita della prima stampa di 7,8 secondi
  • Risparmio energetico

Design moderno e incredibilmente compatto

L’elegante design nero del multifunzione MF3010 lo rende un dispositivo laser 3 in 1 molto elegante. In un’unica struttura a ingombro ridotto sono racchiuse stampante in bianco e nero, scanner e fotocopiatrice di qualità elevata. Rapido ed economico da gestire, questo dispositivo compatto si integra perfettamente sulla scrivania. È perfetto per l’uso personale, gli uffici di piccole dimensioni e l’ambito domestico dove serve più di una semplice stampante e si cerca sempre di risparmiare tempo e denaro.

Semplicità di utilizzo

Il dispositivo MF3010 può essere azionato comodamente stando seduti alla scrivania grazie al display verticale intuitivo, che consente di accedere in modo pratico a tutte le funzioni necessari, risparmiando tempo e fatica.

Qualità e rapidità

Grazie alla risoluzione di stampa ottimizzata fino a 1200 x 600 dpi, si avrà sempre la certezza di avere stampe laser di qualità altamente professionale. Questo consente di riprodurre testi nitidi, grafica precisa e dettagli ancora più fedelmente. Con una velocità di stampa di 18 ppm, l’attesa per la stampa dei documenti è davvero minima. Grazie alle tecnologie Quick First Print di Canon, la prima stampa si ottiene in appena 7,8 secondi.

Scansione e copia a colori versatili

Scanner a colori di qualità elevata per maggiore efficienza. Facilita la scansione e la copia dei documenti, migliorando all’istante la tua produttività. Con il tempo di uscita della prima copia inferiore a 12 secondi, i tempi di attesa vengono azzerati. È possibile effettuare la scansione dei documenti inviandoli direttamente via e-mail o dei PDF con opzione di ricerca utilizzando MF Toolbox, affinché documenti e foto siano sempre disponibili quando servono.