Uniservice vuol dire Assistenza
I servizi di assistenza tecnica/sistemistica e la consulenza sono le eccellenze della nostra azienda. Ci contraddistingue l’attenzione e la professionalità che abbiamo nel seguire passo dopo passo la vita di un prodotto, venduto da noi o coperto da garanzia delle case produttrici.
I prodotti con cui operiamo sono di alta qualità e tecnologia che richiedono un servizio di assistenza e supporto altamente specializzato, in grado di garantire la massima operatività con la riduzione al minimo dei tempi di inattività.
Uniservice si avvale di personale specializzato per area di competenza con esperienza maturata sul campo che le consente di offrire un servizio di assistenza tecnica completo, in modo da poter capire quali sono le reali esigenze dei nostri clienti e fornire loro la soluzioni più idonee .
Il nostro servizio di assistenza si distingue per:
- Personale addestrato ed esperto con competenze maturate negli anni
- Ottime tempistiche d’intervento
- Accesso diretto ed immediato alle case produttrici delle principali marche per ricambi e supporto
- La gestione del cliente e dei preventivi efficiente e veloce
- La comunicazione chiara e semplice in ogni fase
- Contratti di assistenza su misura con condizioni chiare
- Una solidità aziendale certificata
La nostra l’assistenza, in base alle specifiche esigenze, può essere erogata:
- Presso il nostro laboratorio o presso il cliente
- Sulla base di un contratto o pagamento a seguito dell’accettazione di un preventivo
Assistenza tecnica
Contratti di assistenza
I servizi di assistenza su preventivo è offerto ad aziende pubbliche e private, e a utenti individuali che ci contattano.[/bsf-info-box]
Servizi di assistenza
- Assistenza tecnica su server, computer, stampanti e altre periferiche di rete con monitoraggio e rilevamento errori hardware con individuazione della parte mal funzionante da riparare o da sostituire;
- Assemblaggio PC e upgrade di sistemi obsoleti;
- Sostituzione di componenti Hardware presenti e assemblaggio di nuovi componenti hardware;
- Recupero dati da crash di sistema, ripristino del sistema operativo e ripristino operatività senza perdita di dati;
- Monitoraggio e rilevamento errori sulla rete LAN, sia su apparati attivi (router, firewall, switch, Hub) sia sull’impianto passivo (cavi e connessioni);
- Installazione su progetto di hardware, software LAN e WAN;
- Assistenza sistemistica server in ambienti Windows e Linux e workstation (desktop, notebook) in ambienti Windows e Mac;
- Configurazione Monitoraggio Servizi di Sistema quali , web, ftp, ssh, proxy, ras, rdp, dhcp, dns, wins, accessi remoti, servizi di directory, gestione di domini e autenticazione client;
- Installazione e configurazione di nuovi client, account, workstation e periferiche di rete condivise quali stampanti, fax server e file server;
- Installazione di sistemi per il collegamento ad Internet e consulenza sui provider di tali servizi;
- Configurazione e monitoraggio server di posta aziendali e servizi di posta in cloud;
- Installazioni e aggiornamenti Software di pacchetti Office Automation, client di Posta Elettronica, Antivirus-Anti-spyware- Anti-Troyan, backup software;
- Rimozione virus, trojan, spyware e worm;
- Gestione di politiche di sicurezza di rete, gestione delle minacce interne/esterne
- Installazione e configurazione di firewall
- Consulenza sicurezza dati aziendali – progettazione e attuazione delle politiche di backup e/o restore;
- Corsi introduttivi a domicilio, specializzati per l’uso di Personal Computer e periferiche;
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