Brother MFC-L6900DW, il nuovo multifunzione monocromatico
MFC-L6900DW rientra tra i device più recenti del listino Brother e si colloca nel segmento medio alto, per soddisfare i gruppi che richiedono velocità di stampa e scansione. Stiamo parlando di un dispositivo completo di funzionalità fax, copia, stampa e acquisizione, con supporto di rete e un motore capace di arrivare sino a 50 ppm.
In uno chassis relativamente compatto, Brother ha integrato tutto ciò che serve per gli uffici medio/piccoli, per le sedi distaccate e le filiali remote dei grandi gruppi.
A una CPU con architettura Cortex A9 a 800 MHz è stato affiancato un buffer di lavoro da 1 GByte e un sistema monocromatico per la stampa laser con funzionalità duplex.
Considerando questi dati d’etichetta e il prezzo di poco inferiore ai 2.000 Euro, a MFC-L6900DW si qualifica come soluzione integrata per la gestione del flusso documentale per ambienti anche molto complessi.Non è dunque una semplice stampante MFP, anche in considerazione delle molte funzioni, dal supporto per le attività stand-alone, tramite display touch da 4,8”, alla connettività estesa USB 2.0.