Canon PIXMA MX925
17558367_619-117558367_619-1

Canon PIXMA MX925

PIXMA MX925 – 4-in-1, Duplex, 802.11 bg/n, PictBridge, 11700g

COD: 6992B009 Categoria: Brand:
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive

PIXMA MX925
Multifunzione con 5 inchiostri potente e produttivo con cartucce d’inchiostro XL e XXL opzionali, Wi-Fi, Ethernet e ADF fronte/retro da 35 pagine. Gestione avanzata dei supporti con vassoio da 250 fogli, stampa fronte/retro e stampa su CD/DVD.

Benefici
– Multifunzione per l’ufficio potente e produttivo
– Alimentatore automatico di documenti fronte/retro da 35 fogli per scansione, invio fax e copia
– Stampe di qualità superiore con sistema a 5 serbatoi d’inchiostro separati e ad alta capacità XL (opzionali)
– Stampa fino a 1000 pagine in bianco e nero con inchiostro monocromatico XXL opzionale
– Pratico vassoio a capacità elevata da 250 fogli
– Grande e intuitivo display TFT a colori da 7,5 cm (3,0″) con pannello a doppia funzione
– Stampa veloce con A4 ISO ESAT pari a 15 ipm bianco e nero/10 ipm a colori
– Stampa da e scansione su smartphone/tablet. Supporto di Apple AirPrint
– Supporto di Google Cloud Print e stampa da Internet con PIXMA Cloud Link
– Gestione avanzata dei supporti con stampa su CD/DVD e fronte/retro automatico

Caratteristiche dettagliate
Dai uno sguardo più dettagliato a Canon PIXMA MX925

Multifunzione potente e produttivo
Questo multifunzione di alta qualità, predisposto per la rete offre una produttività elevata che tutti possono condividere. La connettività Wi-Fi ed Ethernet consente la stampa, la scansione, la copia e l’invio di fax praticamente da qualunque punto della casa o dell’ufficio. Con Apple AirPrint è possibile eseguire la stampa direttamente da iPad e iPhone.

Gestione avanzata dei supporti
Operazioni automatiche di scansione, copia o invio di fax fronte/retro di documenti multipagina utilizzando l’alimentatore automatico di documenti fronte/retro da 35 pagine. L’elevata capacità del vassoio da 250 fogli consente di perdere meno tempo per caricare la carta, mentre la stampa fronte/retro permette di ridurre la quantità di carta necessaria. Il doppio cassetto carta consente di caricare due tipi di supporto contemporaneamente, inoltre è possibile stampare direttamente su CD/DVD stampabili.

Economici serbatoi d’inchiostro separati
Per permettere un risparmio ancora maggiore, questo multifunzione offre 5 serbatoi d’inchiostro separati, consentendo la sostituzione dei soli colori esauriti e migliorando l’efficienza della stampa. Le convenienti cartucce d’inchiostro XL e XXL opzionali consentono di stampare un numero di pagine maggiore rispetto alle cartucce standard e richiedono sostituzioni meno frequenti, il che le rende ideali per grandi volumi di stampa. Le cartucce d’inchiostro XXL consentono di stampare fino a 1000 pagine.

Prestazioni rapide e di alta qualità
La tecnologia Canon FINE, con gocce d’inchiostro da 1 pl, offre una risoluzione di stampa fino a 9600 dpi per foto e immagini a colori con uno straordinario risalto dei dettagli. Eccezionale velocità di stampa di 15 ipm per documenti in bianco e nero e 10 ipm per documenti a colori. Stampa di foto 10 x 15 cm senza bordi con qualità professionale in circa 21 secondi e copia di una pagina A4 in appena 12 secondi.

PIXMA Cloud Link
Stampa di allegati Google Docs, Gmail, foto e PDF da qualsiasi luogo con Google Cloud Print. Possibilità di realizzare calendari, scaricare articoli di cartoleria e altri modelli direttamente da PIXMA Cloud. Maggiore produttività grazie alla stampa diretta da Internet. Stampa foto in pochi secondi da CANON iMAGE GATEWAY.

Compatibilità con smartphone e tablet
L’applicazione Easy-PhotoPrint di Canon offre tutta la flessibilità necessaria per stampare ed eseguire scansioni dai dispositivi mobile da qualsiasi punto dell’ufficio. Il supporto Apple AirPrint consente inoltre di stampare foto, e-mail, pagine Web e altri documenti direttamente da iPhone, iPad e iPod touch.

Semplicità di utilizzo
L’ampio display TFT da 7,5 cm a colori facilita la visualizzazione delle funzioni selezionate e l’anteprima delle immagini. Il pannello a doppia funzione presenta tasti a doppio uso illuminati con LED. I tasti cambiano aspetto in base alla modalità selezionata, semplificando la navigazione delle funzionalità.

Tecnologia di stampa

Tipologie di carta

Buste, Carta lucida, Carta opaca, Carta fotografica, Carta normale

Tipo di scansione